Tutorial Come rispondere ad una richiesta di integrazioni da parte del Comune

Guida su come rispondere ad una richiesta di integrazioni
GioAlba
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Tutorial Come rispondere ad una richiesta di integrazioni da parte del Comune

Messaggioda GioAlba » lun gen 25, 2016 4:05 pm

E’ la comunicazione da parte del RdP contenente i documenti/elaborati tecnici richiesti ad integrazione di quelli già consegnati.

Quando viene effettuata una richiesta di integrazioni il sistema invia una pec agli interessati con allegato il documento firmato digitalmente che contiene la richiesta specifica.
Questo documento appare sul sistema sude insieme con la data in cui è stata effettuata la richiesta.
Immagine20_richiestaIntegrazioni.png
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Il tecnico può rispondere alla richiesta di integrazioni solo nella sezione Documenti!!!! I documenti aggiuntivi (integrazioni spontanee) e il bottone di upload di fianco alla lettera di richiesta integrazioni vengono inibite dal sistema al fine di ricaricare la documentazione in ordine preciso nella apposita sezione della documentazione.
In questa sezione compare una nuova griglia con i documenti da integrare. In questo caso non c'è più un obbligo ma il sistema verifica che ci sia almeno un documento caricato in questa sezione prima di permettere l'invio delle integrazioni
Immagine21_documentidaintegrare.png
Immagine21_documentidaintegrare.png (14.67 KiB) Visto 1148 volte

Per cui caricate solo i documenti che vi sono stati richiesti. Se vi è stato richiesto un documento non previsto nell'elenco trovate la voce "Altro" nella quale potete caricare uno o più file contemporaneamente. Il sistema verifica per ogni file compresso se tutti i documenti al suo interno sono firmati digitalmente, oppure, nel caso in cui carichiate più documenti firmati digitalmente, si occupa di realizzare un archivio compresso di tutti i file.
Donato
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Re: Tutorial Come rispondere ad una richiesta di integrazioni da parte del Comune

Messaggioda Donato » mar mar 15, 2016 12:26 pm

Buongiorno, scusate ma non riesco a scaricare i documenti che il responsabile del procedimento carica sul portale. Ho provato anche a scaricare tutti i documenti disponibili dall'apposita sezione dove è riportato l’ultimo aggiornamento della pratica, ma niente. Gli unici documenti che riesco a scaricare sono i documenti da me caricati e la lettera di nomina del RDP.
Questo è un grosso problema perché ogni volta devo chiamare il RDP e farmi mandare il documento caricato tramite PEC.
Potete aiutarmi? Grazie

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